Benvenuta/o nel progetto: 'Le sei leggi biologiche per tutti'

La finalità di questo progetto è di diffondere la conoscenza di queste leggi, patrimonio dell’umanità, scoperte dal dr. Hamer a cui va tutta la mia gratitudine per averci fatto dono delle sue importantissime scoperte che rivoluzionano la visione della malattia e ci permettono di superare la paura delle diagnosi del medico.
Non ho mai trovato un modello di comprensione del senso della malattia come questo. Definisce il tutto nell’ambito di processi biologici e sensati finalizzati al superamento di eventi percepiti come improvvisi e pericolosi che ci colgono in deficit di reazione.

E’ urgente che ognuno di noi impari queste sei leggi biologiche in quanto la medicina convenzionale non è in grado di capire non solo il senso dei processi di malattia ma neanche perché e come si originano.
La visione meccanicistica e riduzionistica della malattia ne limita fortemente il campo di ricerca.
Le sei leggi biologiche invece ci spiegano in modo scientifico e riproducibile la correlazione psiche-cervello-organo permettendoci così di capire che ogni malattia è una precisa risposta della biologia ad eventi e situazioni che ci colgono impreparati, secondo un percepito, individuale ed unico, da parte di chi vive questo processo.
Diventa evidente che bisogna rivoluzionare la visione della malattia e smetterla di etichettarla con diagnosi che hanno effetti contrari alle intenzioni, spesso in buonafede, del medico.

C’è la necessità di adottare nuovi paradigmi che ci permettano un approccio a questi processi scevro di negatività e paura.
Ecco perché ho creato il neologismo che sostituisce la parola ‘malattia’ (mala actio) con ‘bioattia’ (azione biologica).
Passiamo così da una visione di malignità o errore della natura a quella di un processo utile alla nostra esistenza e sopravvivenza.
Da ora in poi, tenderò a non usare più la parola malattia in quanto ci trasmette una connotazione negativa del processo e la sostituirò con la parola bioattia che meglio spiega questo processo biologico e utile.

Probabilmente avrete notato che mentre il dr. Hamer parla di cinque leggi biologiche, io parlo di sei leggi. L’ultima è una mia scoperta e la spiegherò gradualmente in questo progetto.
Intendo avvalermi della Intelligenza Artificiale per creare degli avatar che diranno tutto quello che io esprimo in italiano anche in altre lingue così da meglio diffondere queste vitali conoscenze.
Spiegherò in modo semplice e facilmente comprensibile le sei leggi ma anche i foglietti embrionali da cui si originano tutti gli organi, apparati e tessuti nonché i singoli programmi che si attivano sui relè cerebrali e gestiscono aumenti o perdita di funzione dei tessuti diretti da questi relè e pure le crescite cellulari aggiuntive (tumori); tutte risposte a precisi percepiti che attivano funzioni speciali per renderci meglio capaci di rispondere biologicamente agli eventi della nostra vita.

E’ una visione rivoluzionaria che spero in un prossimo futuro diventi parte della formazione universitaria dei nuovi medici.
Ne abbiamo fortemente bisogno.
Essendo, come ho già detto, le 6 leggi biologiche patrimoni dell’umanità, ho intenzione di rendere fruibile a tutti queste conoscenze indipendentemente dalle loro possibilità economiche.
Pertanto tutti potranno accedere alle lezioni senza dover pagare un costo.
Ovviamente il progetto costa sia in termini di denaro che di impegno professionale da parte mia, pertanto darò la possibilità, a chi lo desidera, di dare un contributo volontario e libero sotto forma di dono.
Spero che la vita continui a darmi la forza, la capacità nonché le risorse economiche per realizzare questo ambizioso progetto.

Grazie a tutti

Adriano Buranello